E' aperto la Prima Lotteria de "La Gallerie du Solitaire", che punta a far vincere ben tre di Voi.
Possono partecipare tutti i Forum dei circuiti ForumFree, ForumCommunity e BlogFree.
I Posto in palio sono solo 20. Accaparratevi in fretta il vostro "preferito". I numeri verranno estratti quando tutti i numeri saranno presi. Ogni Forum può prendere MASSIMO 1 NUMERO.
Mi raccomando inserite l'immagine che trovate qui a fine post nella vostra HOME.
1 2 3 4 5 6 7 8. ,the fool on the hill ~ melancholy's portfolio; 9 10 11.¸.•*´¯`*• Twilight and the Magic Love •*´¯`*•.¸ 12 13. Bimbuzze 14 15. CHUCK AND BLAIR ITALIA - cause we love defectives - 16 17 18 19. ~• t h e , b e s t , o f f , t o p i c 20
Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.
Nessuno è solo Lo dico, lo provoco ma resterò incapace di capirlo, perennemente esposto al dubbio. Continuerò a confidare nel fatto che il tempo mi aiuterà col suo discontinuo corso, che l’istinto mi suggerirà ogni suo sentiero. ♥•♥•♥•
"Ti sei davvero lasciata tutto alle spalle, come desideravo? Tutto sommato sarebbe... giusto. Non contesterò la tua decisione. Perciò non temere la mia reazione, ti prego. Dimmi solo se dopo tutto ciò che ti ho fatto puoi ancora amarmi o no. Puoi?", sussurrò. "Ma che razza di domanda scema è questa?" "Ti prego, rispondi. Per favore." Lo guardai cupa, per un istante interminabile. "Ciò che provo per te non cambierà mai. Certo che ti amo... e tu non puoi farci niente!" "Non avevo bisogno di sentire altro".
"Smettero di amarti solo quando un pittore sordo riuscira a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere sul pavimento di cristallo di un castello che nn esiste"